Condizioni di vendita - Studio La Mura | Dottori Commercialisti

Vai ai contenuti

Condizioni di vendita

E-Commerce
CONDIZIONI DI VENDITA


Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e servizi digitali esclusivamente da parte di clienti già censiti e residenti in Italia, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito web www.studiolamura.it ad esclusiva integrazione di servizi  erogati o in corso di erogazione da parte della società STUDIO LA MURA S.R.L. L’utente è identificato mediante il “Codice Cliente” assegnato in fase di censimento iniziale.
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate online dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. La conferma d’ordine implica la totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione. Il cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con la società STUDIO LA MURA S.R.L., le condizioni generali e di pagamento previste, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni da lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che la società STUDIO LA MURA S.R.L. non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. Non si accettano resi successivamente alla conferma dell'ordine d'acquisto.
La società STUDIO LA MURA S.R.L. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, mancanza di energia elettrica e/o di internet, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, il download nei tempi concordati nel contratto, e cioè entro 48 ore dal pagamento (esclusivamente ai clienti già censiti e residenti in Italia).
Parimenti la società STUDIO LA MURA S.R.L. non sarà responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti e servizi digitali acquistati. La società STUDIO LA MURA S.R.L. infatti assicura che con la massima protezione alle procedure di pagamento gestite con sistemi di criptazione, per la massima tutela dei dati di pagamento e in nessun momento della procedura d’acquisto, è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta, è trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario. Il cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione ex D.lgs. 185/1999 e ss.mm.ii. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di acquisto necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
E' fatto severo divieto all'acquirente di diffondere o riprodurre anche parzialmente i prodotti e/o servizi digitali acquistati, tutelati dal diritto d'autore e della proprietà intellettuale.
Il Cliente solleva la società STUDIO LA MURA S.R.L. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
La società STUDIO LA MURA S.R.L. ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente indicando la motivazione; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.
Le obbligazioni assunte dal cliente , nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto della società STUDIO LA MURA S.R.L. di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati online tramite il sito web www.studiolamura.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D.lgs. 50/1992 e del D.lgs. 185/1999.
Qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Nocera Inferiore (SALERNO).

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a scrivere al nostro indirizzo amministrazione@studiolamura.it.
Torna ai contenuti